BLOG

1000 OCCHI NUOVI PER SORVEGLIARE LA CITTÀ DI TORINO

cediss

0

GTT da sempre all’avanguardia ha scelto CEDISS per aggiornare i propri occhi sulla città.

Con oltre 1000 telecamere Huawei  installate GTT è in grado di controllare puntualmente i numerosi parcheggi sorvegliati nella capitale delle olimpiadi invernali.

Le telecamere Huawei di ultima generazione costituiscono il perfetto connubio con le architetture di rete predisposte a protezione dei cittadini e del territorio.

Scegliere Cediss è sempre più SMART!

 

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

 

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA

cediss

0

La Camera di Commercio di Bologna assegna 400.000 euro di contributi finalizzati a sostenere i costi per acquisto e installazione di sistemi di sicurezza e riduzione dei flussi di denaro contante per le micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese. Invio domande dal 19 marzo 2018 al 27 aprile 2018

Per saperne di più: http://www.bo.camcom.gov.it/Promozione-e-Internazionalizzazione/contributi-e-finanziamenti/notizie/400.000-euro-i-contribuiti-della-camera-di-commercio-per-l2019installazione-di-sistemi-di-sicurezza-2013-domande-entro-il-27-aprile-2018

 

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

 

WORKSHOP PRIVACY E VIDEOSORVEGLIANZA

cediss

0

Lo scorso 21 settembre si è tenuto presso la nostra sala corsi il workshop dedicato all’argomento privacy e videosorveglianza.

Il workshop è stato un’occasione di conoscenza e consapevolezza sugli obblighi normativi, rischi e sanzioni previste in caso di non conformità e non rispetto della normativa vigente e un’opportunità di aggiornamento professionale.

Il 25 maggio 2018 è la data in cui il nuovo Regolamento sulla protezione dei dati sarà pienamente applicabile in tutti i Paesi dell’UE e sostituirà la Direttiva Madre 95/46/Ce e abrogherà l’attuale Codice Privacy in vigore in Italia (salva diversa comunicazione). Il countdown è incominciato e le attività da fare sono molte e complesse.  È urgente che le Aziende e le Pubbliche Amministrazioni si attivino tempestivamente per affrontare una preventiva valutazione di impatto sulla protezione dei dati e l’adozione di adeguate misure di sicurezza utili a dimostrare la conformità.

P_20170921_143435_HDR

P_20170921_143344_HDR

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

LE NOSTRE BODY CAM IN AZIONE!

cediss

0

Seta è la prima azienda italiana di trasporto pubblico a inserire nella dotazione standard dei verificatori in servizio sugli autobus una telecamera digitale di ridotte dimensioni (“body-cam”) applicabile direttamente sulla divisa, in grado di registrare fino a 8 ore di filmato ad alta definizione full HD.

Le nostre body-cam, che saranno in dotazione al personale di verifica sui mezzi Seta,  sono impermeabili e registrano anche in condizioni di scarsa luminosità, hanno un angolo di visuale di 110 gradi.

 

clicca qui per scaricare il catalogo

 

CENTRALE SERENITY BY CROW

cediss

0

 

CENTRALE SERENITY BY CROW

Il Gruppo Crow, fin dal 1980, è attivo nel fornire soluzioni tecnologiche innovative e creative a tutela di ambienti sia residenziali che commerciali, producendo dispositivi distribuiti a livello mondiale e garantendo ai propri Clienti altissimi livelli di qualità, attività di customer service, supporto, assistenza e rapida consegna.

Ecco a Voi la Centrale Serenity GSM – Centrale radio 868MHz bidirezionale 32 zone (di cui 2 filari o radio) con tastiera touch e display LCD grafico, lettore RFID, PSTN, TCP/IP, modulo GSM/GPRS, sirena interna, microfono e altoparlante.

CLICCATE QUI per scoprire la scheda tecnica con i dettagli e contattate Cediss, pronta a fornire – attraverso lo staff tecnico – ogni utile informazione e dettaglio sulla centrale di allarme Serenity, sui dispositivi a marchio CROW e sulle soluzioni più adatte per la Vostra sicurezza!

 

  CENTRALE SERENITY BY CROW

HANOVER – PASSENGER INFORMATION SYSTEMS

cediss

0

In qualità di produttore britannico, Hanover Displays progetta e produce sistemi di informazione passeggeri per l’industria dei trasporti pubblici. I clienti soddisfatti in più di 75 paesi in tutto il mondo utilizzano una vasta gamma di prodotti Hanover, attratti da elevati livelli di qualità, affidabilità e servizio clienti. La sicurezza garantita da 30 anni di esperienza, indipendenza finanziaria e un continuo programma di sviluppo del prodotto è un’ulteriore garanzia dell’affidabilità della società.

Cediss, in qualità di partner di Hanover, sarà in grado di guidarti nella giusta direzione. Contattaci!

Cattura

Per ulteriori informazioni e dettagli

www.hanoverdisplays.cominfo@cediss.com – +39 051 464231

Super e Iperammortamento, agevolazioni per le IMPRESE

cediss

0

La legge di bilancio (L. n. 232/2016) ha prorogato il super ammortamento del 140 % sugli acquisti di beni strumentali nuovi per tutto il 2017.

La legge di stabilità del 2016 aveva introdotto la misura del super ammortamento a favore delle imprese per gli investimenti in beni materiali entro il 31.12.2016 e prorogata ora fino al 31.12.2017.

Notevoli agevolazioni fiscali sono previste per le aziende che realizzano sistemi antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. 

La deduzione in ammortamento del 140% sul costo dell’impianto consente di fruire dell’agevolazione fiscale.

Per maggiori informazioni e dettagli: www.agenziaentrate.gov.it

sicurezza

TRANSPORT DATA LOGGER 110 – by BOSCH

cediss

0

Ecco a Voi il TDL 110 il Transport Data Logger a marchio BOSCH: un dispositivo user-friendly e innovativo basato su tecnologie MEMS che viene facilmente fissato sugli imballi contenenti i prodotti che saranno trasportati monitorando per tutto il tragitto le informazioni di stato: temperatura, umidità, inclinazione, shock ed urti. 

L’utilizzo di TDL introduce sicurezza e trasparenza a tutta la dinamica del viaggio, controllo delle spedizioni con possibilità concreta per il mittente di conoscere lo stato di salute della merce attraverso una applicazione per smartphone e tablet.

Il TDL risulta, oggi, uno strumento ottimale per la spedizione di prodotti sensibili. 

CLICCATE QUI per dare un’occhiata ai dati tecnici e alle specifiche dell’innovativo TDL!

Transport Data Logger TDL 110

Transport Data Logger TDL  110 – by BOSCH