BLOG

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA 2019

cediss

0

La Camera di Commercio di Bologna assegna 400.000 euro di contributi finalizzati a sostenere i costi per acquisto e installazione di sistemi di sicurezza e riduzione dei flussi di denaro contante per le micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese. Invio domande dal 18 marzo 2019 al 18 aprile 2019

Per saperne di più: https://www.bo.camcom.gov.it/promozione-interna/400000-euro-i-contributi-della-camera-di-commercio-lacquisizione-e-l

 

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

 

INSTALLAZIONE ANTINCENDIO DAFO PER ATAC ROMA

cediss

0

A partire da Settembre 2018 ATAC Roma ha aumentato la protezione antincendio della sua flotta di bus con il sistema antincendio veicolare DAFO. Il progetto consiste nel retrofittare 400 autobus urbani installando il sistema antincendio nel vano motore dei mezzi e si concluderà ad Aprile 2019.
“Siamo molto soddisfatti di lavorare fianco a fianco con ATAC per fornire una soluzione sostanziale e reale al potenziale rischio di incendi. La strategia per attenuare gli incendi usata da Dafo è mettere ATAC all’ avanguardia nell’ingegnerizzazione dei sistemi antincendio riducendo i fermi macchina ed assicurando continuità operativa.” Parla Marcello Sancez, Responsabile del Settore Dafo Vehicle Fire Protection.

“Abbiamo lavorato in estrema scioltezza a seguito della collaborazione ed assistenza di ATAC per finalizzare il progetto prima dell’arrivo della stagione estiva. Un sistema spegnimento incendio certificato combinato ad un affidabile sistema di rilevamento come è il DAFO è la migliore risposta in situazioni sensibili come l’ emergenza dovuta all’aumento della temperatura nei motori.” Parla Laura Rossi, Direttore Commerciale di CEDISS – Patner Italiano di DAFO Vehicle Fire Protection.

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

1000 OCCHI NUOVI PER SORVEGLIARE LA CITTÀ DI TORINO

cediss

0

GTT da sempre all’avanguardia ha scelto CEDISS per aggiornare i propri occhi sulla città.

Con oltre 1000 telecamere Huawei  installate GTT è in grado di controllare puntualmente i numerosi parcheggi sorvegliati nella capitale delle olimpiadi invernali.

Le telecamere Huawei di ultima generazione costituiscono il perfetto connubio con le architetture di rete predisposte a protezione dei cittadini e del territorio.

Scegliere Cediss è sempre più SMART!

 

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

 

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA 2018

cediss

0

La Camera di Commercio di Bologna assegna 400.000 euro di contributi finalizzati a sostenere i costi per acquisto e installazione di sistemi di sicurezza e riduzione dei flussi di denaro contante per le micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese. Invio domande dal 19 marzo 2018 al 27 aprile 2018

Per saperne di più: http://www.bo.camcom.gov.it/Promozione-e-Internazionalizzazione/contributi-e-finanziamenti/notizie/400.000-euro-i-contribuiti-della-camera-di-commercio-per-l2019installazione-di-sistemi-di-sicurezza-2013-domande-entro-il-27-aprile-2018

 

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

 

WORKSHOP PRIVACY E VIDEOSORVEGLIANZA

cediss

0

Lo scorso 21 settembre si è tenuto presso la nostra sala corsi il workshop dedicato all’argomento privacy e videosorveglianza.

Il workshop è stato un’occasione di conoscenza e consapevolezza sugli obblighi normativi, rischi e sanzioni previste in caso di non conformità e non rispetto della normativa vigente e un’opportunità di aggiornamento professionale.

Il 25 maggio 2018 è la data in cui il nuovo Regolamento sulla protezione dei dati sarà pienamente applicabile in tutti i Paesi dell’UE e sostituirà la Direttiva Madre 95/46/Ce e abrogherà l’attuale Codice Privacy in vigore in Italia (salva diversa comunicazione). Il countdown è incominciato e le attività da fare sono molte e complesse.  È urgente che le Aziende e le Pubbliche Amministrazioni si attivino tempestivamente per affrontare una preventiva valutazione di impatto sulla protezione dei dati e l’adozione di adeguate misure di sicurezza utili a dimostrare la conformità.

P_20170921_143435_HDR

P_20170921_143344_HDR

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231

LE NOSTRE BODY CAM IN AZIONE!

cediss

0

Seta è la prima azienda italiana di trasporto pubblico a inserire nella dotazione standard dei verificatori in servizio sugli autobus una telecamera digitale di ridotte dimensioni (“body-cam”) applicabile direttamente sulla divisa, in grado di registrare fino a 8 ore di filmato ad alta definizione full HD.

Le nostre body-cam, che saranno in dotazione al personale di verifica sui mezzi Seta,  sono impermeabili e registrano anche in condizioni di scarsa luminosità, hanno un angolo di visuale di 110 gradi.

 

clicca qui per scaricare il catalogo

 

CENTRALE SERENITY BY CROW

cediss

0

 

CENTRALE SERENITY BY CROW

Il Gruppo Crow, fin dal 1980, è attivo nel fornire soluzioni tecnologiche innovative e creative a tutela di ambienti sia residenziali che commerciali, producendo dispositivi distribuiti a livello mondiale e garantendo ai propri Clienti altissimi livelli di qualità, attività di customer service, supporto, assistenza e rapida consegna.

Ecco a Voi la Centrale Serenity GSM – Centrale radio 868MHz bidirezionale 32 zone (di cui 2 filari o radio) con tastiera touch e display LCD grafico, lettore RFID, PSTN, TCP/IP, modulo GSM/GPRS, sirena interna, microfono e altoparlante.

CLICCATE QUI per scoprire la scheda tecnica con i dettagli e contattate Cediss, pronta a fornire – attraverso lo staff tecnico – ogni utile informazione e dettaglio sulla centrale di allarme Serenity, sui dispositivi a marchio CROW e sulle soluzioni più adatte per la Vostra sicurezza!

 

  CENTRALE SERENITY BY CROW

HANOVER – PASSENGER INFORMATION SYSTEMS

cediss

0

In qualità di produttore britannico, Hanover Displays progetta e produce sistemi di informazione passeggeri per l’industria dei trasporti pubblici. I clienti soddisfatti in più di 75 paesi in tutto il mondo utilizzano una vasta gamma di prodotti Hanover, attratti da elevati livelli di qualità, affidabilità e servizio clienti. La sicurezza garantita da 30 anni di esperienza, indipendenza finanziaria e un continuo programma di sviluppo del prodotto è un’ulteriore garanzia dell’affidabilità della società.

Cediss, in qualità di partner di Hanover, sarà in grado di guidarti nella giusta direzione. Contattaci!

Cattura

Per ulteriori informazioni e dettagli

www.hanoverdisplays.cominfo@cediss.com – +39 051 464231