BLOG

marzo 26, 2019

INSTALLAZIONE ANTINCENDIO DAFO PER ATAC ROMA

Building

cediss

0

A partire da Settembre 2018 ATAC Roma ha aumentato la protezione antincendio della sua flotta di bus con il sistema antincendio veicolare DAFO. Il progetto consiste nel retrofittare 400 autobus urbani installando il sistema antincendio nel vano motore dei mezzi e si concluderà ad Aprile 2019.
“Siamo molto soddisfatti di lavorare fianco a fianco con ATAC per fornire una soluzione sostanziale e reale al potenziale rischio di incendi. La strategia per attenuare gli incendi usata da Dafo è mettere ATAC all’ avanguardia nell’ingegnerizzazione dei sistemi antincendio riducendo i fermi macchina ed assicurando continuità operativa.” Parla Marcello Sancez, Responsabile del Settore Dafo Vehicle Fire Protection.

“Abbiamo lavorato in estrema scioltezza a seguito della collaborazione ed assistenza di ATAC per finalizzare il progetto prima dell’arrivo della stagione estiva. Un sistema spegnimento incendio certificato combinato ad un affidabile sistema di rilevamento come è il DAFO è la migliore risposta in situazioni sensibili come l’ emergenza dovuta all’aumento della temperatura nei motori.” Parla Laura Rossi, Direttore Commerciale di CEDISS – Patner Italiano di DAFO Vehicle Fire Protection.

Per ulteriori informazioni e dettagli  info@cediss.com – +39 051 464231